Festival - EVENTI CULTURALI ITALIANI

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Musica
Master Talent

Pomezia



Duepuntozero


Dal 18/02/2016 al 30/04/2016


Manca ormai pochissimo all'inizio della prima edizione di Master Talent. Il 18 Febbraio alle 21.00 dal 2.0 di Pomezia (Rm) ed in diretta su Hi Five Radio, andrà in onda la prima puntata del Talent Show. La prima edizione, questa, che ha già fatto molto discutere per alcune grandi novità, prima tra tutte una composizione della giuria davvero particolare.

I giudici di Master Talent - Credits: Ufficio Stampa Master Talent / Selz'n Style

I giudici

I quattro giudici della prima edizione di Master Talent sono Alessandro Bentivoglio, Silvia Mezzanotte, Silvia Capasso e Andrea Rodini.
Il primo di questi è una graditissima presenza che i vertici di Selz'n Style hanno ben pensato di inserire dopo i suoi grandi successi professionali. Come aveva affermato durante la conferenza stampa di presentazione di questa edizione, Alessandro Bentivoglio vorra' produrre anche qualche talento che si metterà in risalto nel Talent.
Silvia Mezzanotte invece, rappresenta una novità assoluta tra le poltrone girevoli di Master Talent. Questo, infatti, sarà il suo debutto come giudice in un Talent Show. La sua grande esperienza in questo campo conferma la grande qualità di questo cast.
Silvia Capasso (The Voice of Italy) poi, ha deciso di tornare a fare il giudice dopo l'esperienza fortunata di Italian Voice Factor nonostante la sua frenetica attività in studio di registrazione. La sua partecipazione è quindi una conferma, la voglia di dedicarsi a giovani emergenti. Le prime indiscrezioni fanno intuire che sara' proprio così.
Infine, il grande colpo di questa edizione l'istrionico Andrea Rodini. Da X Factor a The Voice of Italy abbiamo sicuramente apprezzato le sue doti. Abbiamo recentemente cercato di raccontare chi è, ma sicuramente quello che vorrà dire vederlo nei panni di giudice lo sapremo solo dopo la prima puntata di audizioni.

I conduttori

Per questa prima edizione la Selz'n Style ha scelto la brava Marion Venturini al ballo delle debuttanti in un Talent. Lei condurrà Master Talent Baby.
Grande novità di Master Talent, poi, è la presenza di Marco Profeta (speaker radiofonico) che condurrà sia Master Talent che il Master Talent Daily, la striscia quotidiana del talent in onda sulle frequenze di Hi Five Radio. Una grande novità questa che ci farà conoscere meglio gli aspiranti al premio finale e se la sfida di Master Talent risulterà vincente.
Infine, la super giuria della Finalissima che vanta tra gli altri ; Fio Zanotti, Adriano Pennino ed Enrico Kikko Palmosi il quale regalerà al vincitore una produzione discografica.
Si inizia con i casting da Foligno (Pg) il prossimo 18 Gennaio.


www.mastertalent.it Pagina ufficiale facebok : mastertalent





Summer Fest Palidano




clicca

Per rivivere insieme la storia del missaggio con vinile e il sound dei prestigiosi locali frequentati negli anni 70/80, dal 2 Stelle di Reggiolo al 501 di Gualtieri al Caravel di Mantova. DJ ALFREDO MITI, Guest DJs MARCO VANDI, PAOLO PALADINI, FLORINDO ATTELLINI -


 
 
Documento senza titolo
Utenti connessi
Torna ai contenuti | Torna al menu